The Phantom of the Opera

The Phantom of the Opera

a Majestic Theatre

Prezzo da € 110.30

Il Fantasma dell’Opera è il musical più longevo di Broadway! Prenota qui i tuoi biglietti per il musical dei musical a New York e preparati per un'esperienza musicale che non dimenticherai mai!

Highlights:
-Assicurati i biglietti per questo spettacolo apprezzato dal pubblico
-Migliori posti delle categorie
-Goditi un musical pluripremiato
-Goditi gli scenari e gli effetti speciali

Di cosa parla il Fantasma dell’Opera?
Il Fantasma dell’Opera è basato su un classico thriller francese riguardante un terrificante fantasma, che infesta la vecchia casa dell’opera francese.

Il solitario e romantico fantasma insegna l'opera e compone pezzi per Christine, una bellissima e giovane soprano. Con ll successo ottenuto dalla giovane e l'entrata in scena di un estimatore vecchio amico, il fantasma diventa geloso e terrorizza il proprietario del teatro e la compagnia. Nonostante ciò, Christine resta attratta dal misterioso personaggio.

Sapevi questo del Fantasma dell’Opera?
Il Fantasma dell’Opera è un musical fenomenale con alcuni dei più stravaganti scenari, costumi e effetti speciali mai usati su un palco. In giro per il mondo il Fantasma dell’Opera è stato messo in scena in più di 90 città e ha vinto più di 50 premi, incluso il Tony Award 1988 come Miglior Musical.

Come ricevo i miei biglietti?
Non appena avrai completato la tua prenotazione ed il pagamento sarà andato a buon fine, riceverai una e-mail di conferma con il tuo e-ticket allegato come file .PDF. Dovrai stamparlo e portarne con te una copia al Teatro

A chi è adatto il musical?
Il Fantasma dell’Opera è adatto per la maggior parte del pubblico, sia abituato ai musical e sia ai nuovi al genere. Il musical non è adatto ai bambini in quanto alcune scene sono spaventose, dopo tutto riguarda il Fantasma dell’Opera. È consigliato per bambini dai 10 anni in su. I bambini sotto i 5 anni non saranno ammessi.

Quanto dura il musical?
Il Fantasma dell’Opera dura approssimativamente 2 ore e 30 minuti intervallo compreso.

Chi c'è dietro al musical?
Il compositore inglese conosciuto in tutto il mondo Andrew Lloyd Webber si occupa della produzione musicale. Harold Prince dirige e Cameron Mackintosh produce.

Informazioni importanti:
- Quando prenoti per un musical a Broadway ti saranno sempre assegnati i migliori posti disponibili al momento della prenotazione. Non possiamo cambiare i posti nè sceglierli, e ciò è fatto esclusivamente dal teatro. Entro 36 ore dalla ricezione della conferma della prenotazione, ti sarà inviata una mail con i posti esatti. Di nuovo, questi non possono essere cambiati, in quanto i migliori disponibili al momento della tua prenotazione.

Ottimo 4.9

4.9 14 recensioni dei clienti
Semplicemente Broadway

Spettacolo molto emozionante, attori e cantanti eccezionali. L'orchestra non è di meno. Effetti scenografici ottimi. Da non perdere!

Piefausto, Calvisano (bs)
MAR, 31 MAG 2016
4.9
Wow!

A very good performance, with good actors and wonderful scenary. An interesting show which deserves to be seen by all the people!

Giampaolo, Sassari
LUN, 30 MAG 2016
4.9
Indimenticabile

Musical fantastico

Andrea, Rivoli
LUN, 14 DIC 2015
4.9
Bellissimo spettacolo da consigliare.

bellissimo spettacolo anche i cantati e i ballerini estremamente bravi. Stupendi tutti e vestito e i vari cambi del palco. Da vedere una volta per chi va a New York.

Caterina santa, Malo
VEN, 11 SET 2015
4.9
Magnifico!

Phantom of the opera è semplicemente magnifico, commovente, emozionante. Bellissimi i costumi, bravissimi gli attori/cantanti, incredibili le scenografie. Suggerimento per il pubblico italiano: leggere prima dello spettacolo la descrizione degli atti per poterlo apprezzare a pieno.

Maurizio, Lissone mb
MAR, 07 LUG 2015
4.9
Bellissimo!!

Difficile descrivere le emozioni provate durante lo spettacolo! Da vedere assolutamente!!

Simone, Milano
LUN, 13 APR 2015
4.9
Tutti perfetto

Orario, posti fantastici e nessun problema con I biglietti

Ferdinando, Cortina
DOM, 22 MAR 2015
4.9
Fantastico

Molto emozionante , da vedere assolutamente gli effetti sono unici solo a New York si possono vedere. Bello anche il teatro e tutto il cast. Chi viene a BYC deve per forza vivere un emozione come questa!

Annamaria, Bari
SAB, 17 GEN 2015
4.9
New York MAJESTIC theatre

Spettacolo eccezionale e posizione in seconda fila davvero memorabile gran bella serata

Sergio, Padova
DOM, 11 GEN 2015
4.9
A magic atmosphere

The play was fantastic. The singers, the costumes, the orchesta and the scenes: everything perfect ! Now I understand why The Phantom of the Opera is the longest musical in Broadway. Great !

Luca, Milano
LUN, 16 GIU 2014
4.9
Semplicemente spettacolare!

Scenografie fantastiche, musica con orchestra dal vivo, cantanti/attori sublimi...difficile da spiegare a parole: va assolutamente visto di persona!

Mario, Milano
LUN, 06 GEN 2014
4.9
Spettacolo importante

Bravi i protagonisti in un teatro importante, bella la scenografia, i costumi e la musica.
Due ore sono passate velocemente.

Fabio, Milano
SAB, 14 DIC 2013
4.9
La modernità della tradizione.

The Phantom of the Opera potrebbe sembrare a prima vista una scelta sull'onda della curiosità del turista medio che vuole segnare sul suo taccuino anche l'esperienza del musical. Niente di più sbagliato: la vicenda che si svolge nella Parigi del primo Novecento viene rappresentata in un teatro di Brodway del primo Novecento anch'esso, creando così in uno spettatore attento una suggestione particolare di tipo teatrale, in un gioco di specchi dove tutto è finto ma è anche vero, dove le bellissime voci dei protagonistio della storia e i rocamboleschi cambi di scena antichi-moderni creano uno straniamento totale che rapisce ed incanta. Imperdibile anche dopo le infinite repliche.

Elisabetta, Venezia mestre
LUN, 29 LUG 2013
4.9
The Phantom of the Opera

Ho visto numerosi spettacoli a Broadway "The Phantom of the Opera" è sicuramente eccezionale per la genialità della regia, l'originalità della scenografia, la bravura degli attori e la suggestione del canto. Tutti Bravissimi.
E' uno spettacolo da non perdere. Grazie delle emozioni.
La prenotazione tramite la Vostra organizzazione ha funzionato alla perfezione.

Augusto, Bologna
GIO, 14 MAR 2013
4.9

 

4.9

Ottimo 4.9

14 recensioni dei clienti

Prenota i biglietti

Numero di biglietti
Data
Informazioni luogo

Majestic Theatre
245 West 44th Street
New York
NY
US

Informazione spettacolo

Spettacoli serali
Monday and Wednesday to Saturday 8:00pm - Tuesday 7:00pm

Spettacoli matinée
Wednesday and Saturday 2:00pm

Prenotazione dal
1988-01-26

Durata:
2 hour 30 minutes

Indicazioni


Fermata metro più vicina: Times Square - 42nd St.

Guarda la mappa Guarda la mappa

06 6220 7087 06 6220 7087 Email Email


Aggiungi al cartello