The Visit

The Visit

a Lyceum Theatre

Prezzo da € 120.30

The Visit è il racconto di quanto una donna è disposta a fare per riconquistare l'amore perduto, dimostrando che la vendetta è veramente la migliore vendetta.

La leggendaria Chita Rivera è tornata a Broadway con quello che è probabilmente il suo ruolo più potente e memorabile. Interpreta Claire Zachanassian, la donna più ricca del mondo, che torna a casa per trovare l'uomo (Roger Rees) che ha catturato il suo cuore, messa da parte e mandato in frantumi i suoi sogni. Ciò che Claire fa per riaverlo scuote profondamente l'intera città.

Con una frizzante colonna sonora composta da John Kander e Fred Ebb (Chicago, Cabaret), già vincitori di Tony ed Academy Award, un'accattivante sceneggiatura del vincitore di un Tony Award Terrence McNally (It's Only a Play, Ragtime, The Kiss of the Spider Woman), e portato alla vita presa dal visionario regista John Doyle (Sweeney Todd, Company), questo spettacolo è una creazione geniale e sorprendente di un dream team di stelle del teatro.

The Visit sarà l'evento teatrale della stagione di Broadway, ed il più coinvolgente ed emozionante nuovo musical da molti anni a questa parte.

 

Prenota i biglietti

Numero di biglietti
Data
Informazioni luogo

Lyceum Theatre
149 West 45th Street
New York
NY
US

Informazione spettacolo

Prenotazione dal
2015-04-23

Durata:
95 minutes, no intermission

Indicazioni


Take the subway to 42nd St. station Times Sq.

Guarda la mappa Guarda la mappa

06 6220 7087 06 6220 7087 Email Email


Aggiungi al cartello