Dear Evan Hansen

Da € 89.4

Per tutta la sua vita, Evan Hansen si è sentito invisibile. Ma quando una tragedia lo trascina nel mezzo di una controversia in rapida evoluzione, gli viene concessa l'opportunità di una vita: l'opportunità di essere qualcun'altro.

Highlights: 
- Goditi Dear Evan Hansen dal vivo a Broadway
- Ricevi i migliori posti a sedere disponibili
- Vivi un musical grandioso con romanticismo e ironia

Goditi Dear Evan Hansen 
Questo novembre, Evan Hansen si troverà dove dovrebbe essere sempre. A Broadway. Il viaggio è iniziato nell'estate del 2015, con una premiere da successo mondiale all'Arena Stage a Washington D.C. 

Gli spettatori come i critici si sono innamorati all'istante con quello che Peter Marks del Washington Post ha chiamato "un viaggio straziante nel posto dove i musical possono portarci a volte" e che Charles Isherwood del New York Times proclamò "Questo è un musical superbo con un grande cuore e un'ironia grandiosa".

Dear Evan Hansen, che unisce il tre volte nominato al Tony Award Michael Greif (direttore di Rent, Next to Normal e Grey Gardens) al team nominato al Tony Award formato da Benj Pasek e Justin Paul (A Christmas Story, Dogfight, NBC's Smash) al drammaturgo Steven Levenson (Showtime's Masters of Sex), ora fa il passo successivo nel suo viaggio degno di nota. Le performances a Broadway iniziano questo novembre.

Come ricevo i miei biglietti?
Subito dopo che la prenotazione sarà completata riceverai il tuo e-ticket via e-mail. Ti preghiamo di stamparne una copia e portarla con te al teatro.

Prenota

mar, 22 gen 2019

Indicazioni

Music Box Theatre

239 West 45th Street New York NY US