Biglietti per: The Phantom of the Opera

The Phantom of the Opera

5.0 (26)
Da € 141

Il Fantasma dell’Opera è il musical più longevo di Broadway! Prenota qui i tuoi biglietti per il musical dei musical a New York e preparati per un'esperienza musicale che non dimenticherai mai!

Highlights:
-Assicurati i biglietti per questo spettacolo apprezzato dal pubblico
-Migliori posti delle categorie
-Goditi un musical pluripremiato
-Goditi gli scenari e gli effetti speciali

Di cosa parla il Fantasma dell’Opera?
Il Fantasma dell’Opera è basato su un classico thriller francese riguardante un terrificante fantasma, che infesta la vecchia casa dell’opera francese.

Il solitario e romantico fantasma insegna l'opera e compone pezzi per Christine, una bellissima e giovane soprano. Con ll successo ottenuto dalla giovane e l'entrata in scena di un estimatore vecchio amico, il fantasma diventa geloso e terrorizza il proprietario del teatro e la compagnia. Nonostante ciò, Christine resta attratta dal misterioso personaggio.

Sapevi questo del Fantasma dell’Opera?
Il Fantasma dell’Opera è un musical fenomenale con alcuni dei più stravaganti scenari, costumi e effetti speciali mai usati su un palco. In giro per il mondo il Fantasma dell’Opera è stato messo in scena in più di 90 città e ha vinto più di 50 premi, incluso il Tony Award 1988 come Miglior Musical.

Come ricevo i miei biglietti?
Non appena avrai completato la tua prenotazione ed il pagamento sarà andato a buon fine, riceverai una e-mail di conferma con il tuo e-ticket allegato come file .PDF. Dovrai stamparlo e portarne con te una copia al Teatro

A chi è adatto il musical?
Il Fantasma dell’Opera è adatto per la maggior parte del pubblico, sia abituato ai musical e sia ai nuovi al genere. Il musical non è adatto ai bambini in quanto alcune scene sono spaventose, dopo tutto riguarda il Fantasma dell’Opera. È consigliato per bambini dai 10 anni in su. I bambini sotto i 5 anni non saranno ammessi.

Quanto dura il musical?
Il Fantasma dell’Opera dura approssimativamente 2 ore e 30 minuti intervallo compreso.

Chi c'è dietro al musical?
Il compositore inglese conosciuto in tutto il mondo Andrew Lloyd Webber si occupa della produzione musicale. Harold Prince dirige e Cameron Mackintosh produce.

Informazioni importanti:
- Quando prenoti per un musical a Broadway ti saranno sempre assegnati i migliori posti disponibili al momento della prenotazione. Non possiamo cambiare i posti nè sceglierli, e ciò è fatto esclusivamente dal teatro. Entro 36 ore dalla ricezione della conferma della prenotazione, ti sarà inviata una mail con i posti esatti. Di nuovo, questi non possono essere cambiati, in quanto i migliori disponibili al momento della tua prenotazione.

Orari d'apertura

Monday and Wednesday to Saturday 8:00pm - Tuesday 7:00pm Wednesday and Saturday 2:00pm

Ottimo: 5.0

Best seller

Conferma istantanea

Ticket digitale via mobile

Ticket da stampare

Indicazioni

Majestic Theatre

Indirizzo
245 West 44th St New York NY USA 10036